venerdì 3 ottobre 2008

IL TAPIRO COLPISCE ANCORA



La febbre del Tapiro cresce...questa volta sono addirittura 3 le persone che se lo sono guadagnato con tanta fatica e molte risate...potevano essere 4, ma non siamo così pignoli...



Dai Assu, non fare quella faccia...te lo dovevi aspettare...un bel Tapirone d'oro a te e alla tua bellissima passione per i ninnoli che Martedì sera ti hanno fatto passare circa 10' davanti ad una macchinetta che ti ha fregato, non per una, ma per ben due volte...senza darti la pallina con la maglietta che tanto bramavi.











...ed il secondo a Claudia...scherzo...lei è stata graziata, ma c'è andata moooolto vicino, gentilmente ha fatto compagnia ad Assu davanti alla macchinetta ed in quei 10' si sono scervellate per far scappare fuori la benedetta pallina: "gli rompiamo il vetro", "me porto la macchinetta a casa" , ma senza risultato.

















Ecco qua l'Attapirata n°2, me stessa, per aver fatto la sveglia di turno...sempre con la macchinetta bastarda...









Ed infine il n°3 va alla nostra Capitan Zaccola, che per evitare di prendere freddo, ha chiuso la porta con la tenda, agganciata in alto, beccandosi il bastoncino di ferro in testa...il torcicollo ce l'ha lo stesso ed i più ha anche il bernoccolo...ed ora anche il tapiro.






Tirando le somme...a tapiri siamo messe così:
Alessandra 1
Assunta 1
Claudia 1
Nadiola 1
Nana 1
Marika 1







Chi vincerà la gara di tapiri?

__________________________________________________________

Per le foto di martedì sera cliccare qui.

Nessun commento: