In goal per il Monterado: Calcatelli, Moroni, Lametti.
Sotto una pioggia fastidiosa è la Rotellistica ad aggiudicarsi il match per 5 a 3.
Fischio d'inizio, dopo poco più di un minuto è il Monterado a portarsi in vantaggio con Calcatelli, che come un rapace si fionda su una palla scodellata da una sua compagna, in area pesarese, spiazzando il portiere avversario, ma l'inizio non è così roseo per lo Zerocinque, nonostante sia in vantaggio fatica ad adattarsi al campo bagnato, mentre, al contrario, le padrone di casa prendono il via e in pochi minuti si portano sul 5 a 1, sfruttando errori e distrazioni difensive delle avversarie. A metà primo tempo il Monterado si riprende e tenta il recupero, vanificato in più riprese dal ottimo portiere pesarese. Anche la Rotellistica tenta di chiudere la partita, ma anche in questo caso è il portiere improvvisato del Monterado a sbarrare la strada.
Nel secondo tempo il Monterado è più deciso e si porta pericolosamente in avanti in più occasioni, sprecandole malamente, solo Moroni e Lametti riesco a perforare la blindatissima porta pesarese portando il risultato dul 5 a 3! Gli ultimi 15 minuti di partita è un continuo rovescio di fronte, clamorosi errori sotto porta sia da una parte che dall'altra fanno si che il risultato finale rimane 5 a 3 per la Rotellstica.
7 commenti:
x SENA: Ragazze scusate l'intrusione ma volevo avvertire Sena che domenica ci sono le finali di coppa italia di volley a Forlì e nel caso in cui ci arrivasse la squadra di Andrea e Lele ci potrebbe essere un'altra trasferta pallavolistica. Ora bisogna vedere se ci arrivano perchè in settimana devono giocare i quarti di finale e poi in caso la semifinale sabato. Però intanto ti metto sull'avviso visto che mi avevi detto di tenerti informata. Per sviluppi ti faccio sapere sul vostro bellissimo blog visto che ho solo questo come possibile contatto. Hola !!!!!!
mannaggiaaaa :(
SM23
Ciao Marco, grazie mille. Se il Trento riesce ad arrivare in finale mi piacerebbe moltissimo poter seguire la vostra simpaticissima "carovana", naturalmente, escludendo eventuali imprevisti.
Se vuoi, chiedi pure il mio numero di cellulare a "fagiana".
Ciao ciao, e buona giornata!
Ricevuto forte e chiaro Sena...scusa se non ti ho risposto !!!
Grazie ancora Capitano.
Ciao
Parlando della partita passata dico: Bella partita,si è giocato con la voglia, durante il gioco dovremmo semplicemente alzare di più lo sguardo e cercare in ogni caso la soluzione più semplice ed ovvie.
Il much ci dovrebbe far capire che ci siamo.
Cambiare gioco per ogni squadra che si incontra.
giusto sena...bel discorso...BRAVA :)
a volte mi fai paura con tutta questa saggezza...
cmq tolti gli scherza hai ragione..
Posta un commento