lunedì 2 febbraio 2009

4^ DI RITORNO: MONTERADO - REAL ANCONA 6-1!





In goal per il Monterado: Lametti (3), Allegrezza (2) e Calcatelli.


Partita seguita da circa una trentina di persone, non male visto che il campo del Monterado non ha posto per il pubblico.







Avvincente e senza tempi morti, la partita di sabato sera a Monterado: dopo neanche 5 minuti lo Zerocinque si ritrova in vantaggio di 2 goal grazie ad uno splendido ed inaspettato tiro da centro campo di Lametti, che si va ad insaccare sotto il sette avversario e grazie ad una combinazione Calcatelli - Lametti che manda in goal quest'ultima. La formazione ospite cerca di riprendersi, o meglio cerca di entrare in partita, ma il Monterado chiude bene ogni tentativo offensivo, proponendosi subito in attacco e rendendosi pericolosa in un paio d'occasioni. A circa 10 minuti dalla fine del primo tempo, il Real "ingrana la quinta" e sfiora più volte il goal, ma sono sempre le padroni di casa a segnare con Allegrezza.

Nel secondo tempo si vede un Real Ancona più motivato, più aggressivo, che tenta più e più volte di rientrare in partita, ma l'ottima formazione del Monterado, compreso il portiere, sventa ogni tentativo e aumenta il proprio vantaggio con Lametti, Allegrezza e Calcatelli. Finisce 6 a 1 con la gioia dello Zerocinque che con questa vittoria ha "incollato un piede" sul quarto gradino del podio.

Da segnalare la bella azione che ha portato alle rete di Calcatelli, quest'ultima, su rilancio del portiere, con il petto appoggia la palla ad Allegrezza che se l'allunga, saltando così l'avversaria, si porta sul fondo e la passa al centro dove Calcatelli indisturbata l'appoggia in rete.
Splendida prestazione di tutte le ragazze dello Zerocinque! Brave!

9 commenti:

musò #16 ha detto...

BRAVE BRAVE BRAVE....

::Ale #3:: ha detto...

ho lasciato questo commento sul blog della Vis, xè è ora di fare basta con le polemiche STUPIDE:

"Ma MIRCO!! Addirittura vai ad insinuare che il RCB complotta contro il Real favorendo noi del Monterado? (vedi commento 01/02 11.42) Mi sembra esagerato, hanno solo spostato una partita e CASO VUOLE che è capitato che gli si è liberato il mercoledì sera, problemi di campo ce l'hanno quasi tutti, anche te mi sembra, quindi cercare di creare un'altro scandalo, visto che non si aspettava altro, solo per divertimento non è bello! Sparare a vanvera poi! Noi di questi favori non ne abbiamo bisogno, abbiamo chiesto e ci è stato dato, punto. E' stata una coincidenza, dove ora ci si vuole ricamare sopra, come sempre...e basta.. fateci vivere questo sport come si deve..e non con le solite polemiche scatenate dai soliti! Questo blog dovrebbe essere un punto d'incontro per scambiarsi opinioni e invece il 99% sono cavolate, senza offese TP non è colpa tua, ma dei tuoi lettori che hanno trasformato questo blog in un'arena dove tutti aspettano che uno scagli la prima pietra polemica e poi tutti dietro..."abbasso il Torrette!", tutti contro il Torrette..."abbasso il Monterado!", tutti contro il Monterado!, "il RCB non sposta le partite?!" cattivo non si fa così!...ma insomma!
Poi non mi sembra che il Villa Musone, se non sbaglio, non ha fatto un polverone xè non le hanno spostato la partita anzi nessuno sapeva niente! Solo xè non è stata spostata a Paolino, allora tutti contro al RCB! Ma dai! e poi la settimana prima di questa polemica, ce n'era stata un'altra! Si spostavano troppe partite e anche questo non stava bene!
Ma decidetevi!
E cmq a Paolino sabato gli ho detto che la nostra situazione rispetto alla sua è diversa: a noi mancano le giocatrici invece la sua rosa era al completo, e a differenza sua noi siamo state fortunate che il caso ha voluto che si liberasse la palestra di mercoledì., basta tutto qui, non mi sembra che sia uno spunto per un’altra polemica, lo ribasco qui come l’ho già detto sabato sera davanti a Paolino e Mirco Massa. Basta e che si pensi solo a giocare!

Ma come mai tutte queste polemiche nel girone sud non ci sono? Oppure sono così riservati da non discuterne in pubblico."


vediamo che cosa si scatena ora :-)

::Ale #3:: ha detto...

e parlando della partite

BRAVE TUTTE!!!

addirittura c'è chi, a fine partita, è venuto a farci i complimenti definendoci uno squadrone e che è bello vederci giocare

:-)

è bello avere questo complimenti, peccato l'effetto saponetta nei miei guanti, sul goal anconetano...che cappella...ho rovinato la mia carriera da portiere :-)

grandi raga! so che prestazioni di questo tipo, ne sforneremo una ogni mese, ma va bene così

forza ZEROCINQUE! e a casa chi ci vuole male!

musò #16 ha detto...

BEL GRAN COMMENTO ALE...BRAVA...
basta con ste polemiche assurde...

volevo cmq dire si brave tutte ma la parata del N16 cè la ricordiamo???
e la punizione???
mammamia che roba :)

Eleonora10 MZ ha detto...

SIAMO STATE DELLE GRANDI!!!

RISPOSTA X GIULIA: lhdjfkh kjshafk ljfljh!!!

Anonimo ha detto...

brave zieeeee mammamia come giocate bene... ve

musò #16 ha detto...

ma allora ci rifai...polaccona...
e cmq nn hai scritto bene :)

sè # 7 ha detto...

Ottimo Ale! Non avrei potuto scrivere di meglio!
Ed a tutte le mie compagne faccio i miei più sentiti complimenti.

Anonimo ha detto...

..........che exploit !!!!

se giocate sempre cosi toccherà pagare pure il biglietto !!!

SEMPLICEMENTE UNA LEZIONE DI GRUPPO !!!

VOTO: 8


SM23