In goal per il Monterado: Paolinelli (2), Calcatelli, Lametti ed una autogoal a favore dello Zerocinque provocato da Paolinelli.
Uno Zerocinque decisamente sottotono, sabato sera è riuscito a spuntarla per 5 a 4 su un Real Offagna nettamente in crescita.
Parte bene il Monterado, che nei primi 10 minuti domina abbastanza la partita, con possesso palla, varie azioni d'attacco non eccessivamente pericolose, concede poco alle avversarie e va in vantaggio con Paolinelli su bella azione di squadra tutta in velocità. Poi il black-out. L'offagna cresce d'intensità e pareggia poco dopo, sfruttando un errore difensivo: 1 a 1!
Duro colpo per lo Zerocinque che incassa male e reagisce ancora peggio andando in "bambola" ed il Real ne approfitta andando in vantaggio addirittura di due lunghezze in pochissimo tempo: 1 a 3! Ci voleva lo schiaffo morale per risvegliare la squadra di casa che riprende piano piano ad attaccare, ma trova di fronte la corazzata ospite che si chiude a riccio e concede poco spazio, ma il Monterado inizia imperterrita il suo assedio, e trova un portiere in ottima giornata ed i pali a metterci una pezza.
Nella ripresa lo Zerocinque continua il suo assedio nella porta ospite, chiudendo l'Offagna nella propria metà campo per i primi 5 minuti, ma trova sulla sua strada i soliti pali e l'ottima prestazione del portiere. Il Real ovviamente non sta a guardare e quando può, riesce a portarsi in attacco, soprattutto in contropiede, rendendosi pericoloso in alcune situazioni.
Il continuo attaccare porta il Monterado al goal con Lametti, su azione da calcio d'angolo, accorciando così le distanze, 2 a 3! Ma l'Offagna poco dopo sfrutta l'ennesima mancanza difensiva della partita per ristabilire il doppio vantaggio: 2 a 4!
Sembra lo stesso schiaffo morale del primo tempo, ma Calcatelli si inventa un bel goal, riceve palla, finta un movimento smarcandosi così, e tira ad incrociare nell'angolino, dove proprio il portiere stavolta non arriva:3 a 4!
Stavolta la squadra di casa ci crede e morde su ogni pallone, più di prima, continua ad attaccare e finalmente pareggia con Paolinelli, su altra azione da calcio d'angolo.
Mancano pochi minuti, l'Offagna cerca di proteggere il risultato, mentre lo Zerocinque continua ad attaccare. Stavolta la beffa arriva per l'Offagna! Paolinelli riceve palla sulla sinistra si smarca e punta la porta, l'avversaria appena saltata riesce in qualche modo a raggiungerla ma nel cercare di contrastarla tocca la palla con la punta indirizzandola nell'angolino opposto della sua porta, spiazzando il portiere: 5 a 4! Il fischio finale arriva poco dopo.
Una brutta partita per lo Zerocinque, che non ha saputo o voluto (non lo so!) reagire al risultato, solo grazie ai nervi saldi di una o due persone è riuscito ad entrare in partita.
Onore e merito al Real Offagna nettamente migliorato, per il carattere ed il gioco dimostrato si meritava sicuramente un pareggio o addirittura la vittoria, ma pur giocando male il Monterado ha attaccato di più, perchè messo alle strette, e anche se nel finale è stato aiutato dalla fortuna, durante la partita è stato oltre che frettoloso nelle conclusioni, sfortunato per i pali presi laddove il portiere ospite non ci è arrivato.
8 commenti:
Ma stasera giochiamo contro il pian di rose??????
si si lally mettiti in contatto con eleonora per saperne di più io non so se ci sono
X Eleonora (Indicazioni stradali)
Stasera giochiamo in palestra a S.Ippolito che dal campo all'aperto dell'altra volta saranno 2 km circa.
La strada più breve se venite da MOnterado è passare per S.Michele al Fiume, poi Mondavio allo spartitraffico prendere a sx per Barchi.Superato Barchi dopo circa 8 km c'è S.Ippolito.La palestra è dentro il paese voltate a sinistra dov'è c'è l'indicazione dell'ufficio postale lo superate e arrivate in palestra.
Per chi viene da Marotta o che cmq prende l'autostrada conviene uscire a Fano poi prendere la super e seguire le indicazioni per S.Ippolito.Dopo la Banca a sinsitra, poco più avanti sulla destra c'è l'uffico postale e poi la palestra (per chi viene da Barchi la Banca è dopo il bivio in cui dovete voltare per cui non la vedete !)
Per chi viene invece da zona S.Lorenzo conviene passare per Fratte Rosa e poi scendere seguendo le indicazioni S.Ippolito, allo spartitraffico predere a Sx si arriva a S.Ippolito e poi all'ufficio postale voltare a sx per la palestra.Se hai problemi magari mi chiami cmq la strada è facile e S.Ippolito è piccolo non vi potete sbagliare!!Ciao a stasera!
Braveeee !!!!!
Io per il viaggio voglio il cd degli stornelli!!!!
silvia mi ha detto sena che da casa sua ci vuole 20 min...quindi abbiamo 20 min x stornellare...quindi preparati che giovedi abbiamo la prima si debutta!!!
eleonora
aiiiiiiiuuuuuuuuuutooooooooooo
ele ma non mi avevi detto che stornellavate
ah ah ah
Io porto quello strumento musicale che fa .....
Vvu Vvu Vvu Vvu Vvu
per accompagnare le nostre voci bianche!!!!
Posta un commento