In goal per il Monterado: Allegrezza, Giambartolomei, Lametti e Paolinelli.
Partitona ieri a Monterado! Un pareggio spettacolare è il risultato finale di un incontro con colpi di scena e rovesci di fronte continui, che hanno divertito il pubblico presente. Piccola sbavatura del match, è l'arbitro che non azzecca un rigore iniziale a favore del Filottrano e va in "palla" totale, sbagliando poi varie valutazioni sfavorendo entrambe le squadre in varie occasioni.
Fischio d'inizio, le due squadre partono piano, si studiano, possesso palla nei primi minuti, poi la prima palla goal al Monterado sciupata da Paolinelli; il Filottrano risponde ma trova il portierone zerocinque, Venturi, pronta! La partita entra nel vivo e molto equilibrata.
Dopo un adecina di minuti il primo fatto importante: attacco sulla fascia destra del Filottrano cross in area, Giambartolomei stoppa con il braccio, l'arbitro non vede e fa proseguire nonostante le proteste delle ospiti per il rigore non dato. Dopo pochi minuti il Monterado va in vanteggio con Allegrezza dopo un bel scambio con Moroni: 1 a 0! Ma il Filottrano pareggia subito sfruttando il minuto dormiente delle locali: 1 a 1!
La partita ormai è entrata nel vivo, continui rovesci di fronte, molto possesso palla, ed è ancora lo Zerocinque ad andare in vantaggio con Paolinelli, che, posizionata quasi sulla linea destra di fondo campo avversaria, riceve palla e di prima piazza la palla sotto il sette del secondo palo spiazzando il portiere: 2 a 1! Il risultato tiene per qualche minuto, poi accede l'altro fatto che condiziona la gara: l'arbitro assegna il rigore che non ha dato prima al Filottrano, per un presunto fallo avvenuto o meglio iniziato fuori area: rigore che non viene sbagliato dalla giocatrice reale, che ristabilisce la parità, 2 a 2!
Ma non è finita qui prima della pausa è ancora il Monterado ad andare in vantaggio con Lametti, ma sul finale del primo tempo, le ospiti pareggiano ancora, su punizione: 3 a 3!
Nella ripresa il Filottrano è più aggressivo, e chiude per cinque minuti il Monterado nella propria area di rigore, ma tra pali e la bellissima prestazione di Venturi, il risultato non cambia!
A circa 15 minuti dalla fine è ancora il Monterado ad andare a vantaggio con Giambartolomei, che su calcio d'angolo, piazzata centralmente fuori area, mette di prima con un piattone destro la palla in rete: 4 a 3! Qui è prevedibile pensare la reazione fulminea del Filottrano, ma lo Zerocinque tiene botta e attacca ancora soprattutto in contropiede, con Paolinelli, che più di una volta intercetta palla e attacca, ma sprecando malamente.
A cinque minuti dalla fine, l'ennesimo attacco del Filottrano porta ad un'uscita fuori area del portiere Venturi, la palla viene intercettata da una rivale che fa partire un pallonetto indirizzato verso la porta, ma Venturi in presa plastica fuori area la intercetta, non accorgendosi che la palla sarebbe stata intercettata da Paolinelli, che si era messa sulla linea dalla porta: espulsione diretta per il portierone del Monterado, sostituito da Lametti, lo Zerocinque è costretto a giocare per due minuti in inferiorità numerica ed ha pure una punizione quasi al limite per il Filottrano. La punizione viene ribattuta dalla barriera, ma la palla viene intercettata ancora una volta da una reale che sfodera un tiro nell'angolino parato da Lametti, ma la palla rimane lì e una reale anticipa Allegrezza e la mette dentro: 4 a 4!
Ma non è finita, lo Zerocinque cerca di reagire, e sul finale colpisce l'ennesimo palo della partita con Allegrezza, ultimo colpo di scena prima del fischio finale.
Una bella prova di carattere da parte dello Zerocinque, che ha dimostrato di saper giocare se usa la testa!
Come detto inizialmente, l' unica nota stonata è stato l'arbitro, che sin dall'inizio ha sbagliato, oltre al rigore non dato al Filottrano, ha sbagliato molti falli laterali, molti calci d'angolo, ovviamente sono state penalizzate entrambe le squadre.
Faccio i complimenti alle mie compagne BRAVE TUTTE!
____________________________________________________________________________
OGGI 2 MARZO COMPIE GLI ANNI (rullo di tamburi...)
LA NOSTRA POLACCONA ELEONORA

TANTI AUGURI!!!
14 commenti:
Per Eleonora: TANTI AUGURONI BOMBERO'
Per la cena di ieri: GRAZIE MILLE FESTEGGIATE!!!
Per l'espulsione: PORCA TROIA!!!!
Ma ad Eleonora in quella foto mancano solo il naso finto e i baffi!!!
ah ah ah ah è vero!!!
AUGURI Ele!!!
prego Silvia, e cmq c'hai ragione...ma porchchchch
Tanti auguri di buon compleanno al bomber !!!
Ottima anche la compagnia alla cena di ieri sera...qualche interista di troppo...ma non ci formalizziamo...ahahaha !!!!!
Cmq Silvia se saltassi un pochino più di una pagina di quotidiano quella palla potevi pure pensare di toccarla di testa !!!!
Il regolamento conferma quanto si era detto ieri sera!
Il rosso al portiere ci stà solo in chiara occasione da goal!
Considerato che dietro di me c'era Alessandra... ci stava il giallo per gioco antiportivo!!
Ma la colpa rimane comunque la mia!
Già che ero in volo (3 o 4 metri da terra) non dovevo scendere, ma accendere il reattore che ho nel culo e catapultarmi fuori dal campetto bucando il telone di copertura!!!!
Per quanto riguarda la partita, il prossimo con cui parlo che denigra il calcetto femminile lo soffoco con i fumi tossici della sottomaglia della Sventur. Io e l'Ostravolley ci siamo divertiti come pazzi e pensò proprio che verremo a vederne altre.
Ale e Giulia dietro sembravano Baresi e Costacurta, Sena in mezzo smistava come un metronomo (più qualche stecca giusto per marcare il territorio) davanti Serena andava come un treno (ma porta i tacchetti più alti o è cresciuta ? :-)))), la Sventur di ginocchio, di anca, di gomito e spesso di culo, ma ha respinto di tutto. Brave tutte le altre dalle cubane che erano diciamo un po' spaesate ma ci sta tutto a chi chiede le sostituzioni per il mal di fegato !!! :-))))))
ahi ahi ahi...sapere che il regolamento conferma i nostri dubbi, cioè l'espulsione forse doveva essere ammonizione...mi fa un pò rabbia, soprattutto xè capisco che chi ci arbitra, non sa bene il regolamento...ma va bè...io Silvia te l'ho detto anche ieri...te la stavo chiamà la palla...ma te già eri in volo...ah ah ah
grandi i tifosi e sono contenta che vi siate divertiti!!!
e cmq...
FORZA INTER!!!!!
ALè OOO OH, ALè OOO OH!!!
Una parentesi per stò benedetto colpo di testa:
Facciamo due conti.
Sono alta 174 e a braccia tese senza saltare arrivo a toccare i 224 cm.
Se per prendere la palla e l'espulsione ho saltato lo spessore di un giornale (nella peggior dei casi 10 cm, ma sappiamo bene che ho saltato di più di 10 cm... anche un paio di millimetri buoni!) vuol dire che la palla viaggiava a 234 cm da terra!
Per arrivare a colpire la palla di testa avrei dovuto saltare, all'incirca, mezzo metro in più di quello che già ho saltato!
Allora ... se io riuscissi a saltare più 60 cm da ferma non avrei partecipato ad un campionato di prima categoria di pallavolo, non avrei vestito i panni del portiere del Monterado '05, ma soprattutto non sarei qui a perdere 10 minuti di lavoro a spiegare sta' stronzata in quanto non avrei nemmeno avuto il bisogno di lavorare!!!!!!!
allora il nostro portierone è stato molto chiaro nell ultimo commento anche se io nn ci ho capito una mazza...
poi volevo ringraziare per i complimenti che mi sono stati fatti..veramente grazie fa piacere e poi ale nn è male la coppiata centrare a cui ci hanno paragonato :)
e poi volevo dire FORZA INTER sempre con onore :))
CERTO GIULIA,NON è MALE PER NIENTE...ECCO Xè HO CHIUSO UN'OCCHIO SU FATTO CHE ERA MILANISTA ST'ACCOPPIATA...
Ma Musò .. se prendi carta e penna e scrivi qualche appunto... ti rimarrà più semplice capire!
ahahahah
Grande il mio perno Centrale!!!!
Ma perchè Paolo sul blog della Visconcordia ha messo una foto dove io non riesco a riconoscermi?
auguriiiii zia mucca..
ottima prestazione al passion di zia cavalla ke con il suo trotto ha conquistato i miei amici... sventur è vero ke 6 rimasta incastrata nel soffitto del pallone di monterado?? hahahaha ciao zieeeeee
VE
Posta un commento