lunedì 9 marzo 2009

9^ GIORNATA DI RITORNO: PIANACCIO-MONTERADO'05: 1-10!



In goal per il Monterado: Calcatelli (5), Lametti (2), Allegrezza, Moroni, Santini.


Calcatelli scatenata sabato pomeriggio in quel di Pianaccio! Una cinquina che l'ha vista protagonista nell'area di rigore avversaria! Come sempre ha "morso" su ogni pallone, procurandoseli da sola e facendosi trovare pronta su assist dalle compagne o su ogni rimpallo! L' INZAGHI dello Zerocinque! Merito anche alle altre della squadra che hanno contribuito alla vittoria, con assist e discrete giocate, nonostante il campo di dimensioni gigantesche, rispetto a quelle di cui siamo abituate di solito.

Ha segnato pure il nostro capitano Santini, servito da Calcatelli!
Allegrezza, in giornata, ha fatto lo stradello su tutte e due le fascie...su e giù...giù e su..(allora +su +su +su...allora +giù +giù +giù).
Serallegri assist woman e muro al centrocampo. Catani, migliora sempre di più e sia in difesa che in fascia ha dato il suo contributo, proponendosi per azioni d'attacco e sfiorando il goal con un bel destro, ribattuto dal portiere avvesario, ma poi insaccato dall' impeccabile Calcatelli.
Moroni che con i suoi puntoni son dolori, anche lei sfiora più volte il goal ma ne insacca solo uno.
Lametti in ripresa di condizione dopo la vacanza cubana, da una gran mano al centro campo sui rinvii del portiere avversario e va al tiro in molte occasioni.
E...Paolinelli..in porta...compie delle discrete parate...ma uno tanto se lo fa segnare...e dire che "ho pure contato i giri della palla quando entrava"...

In conclusione, discreta partita, dove lo zerocinque ha chiuso le avversarie nella propria metà campo, lasciandosi sorprendere in più di un occasione in contropiede, ma il Pianaccio non ha saputo sfruttare al meglio le occasioni avute, mangiandosi alcune palle goal.

14 commenti:

Il Capitano ha detto...

Il segreto di Sena è che non aveva mangiato l'umido e quindi andava come una scheggia !!!!
Ale lo sappiamo tutti che un gol te lo sei fatto fare per non disintegrare il morale del vostro indisciplinato portiere che dalla paura di perdere il posto si presenta al palazzetto ancor prima del custode. Secondo me ti ha pure sabotato i guanti !!!! :-)))))

::Ale #3:: ha detto...

nel goal non era un problema di guanti...ma di scarpe...devi sapere che mi si è impuntata la scarpa destra impedendomi il movimento verso la palla...e nel frattempo mi faceva il dito medio e mi diceva "io intanto vado dentro"...e cmq i guanti che avevo ...erano pieni di bubhi...finiti...forse me l'ha messi nell'aciso prima della partita?!?!

:-)

sventur hai visto come gli da giù la mutanda scoppiettante!!!

::Ale #3:: ha detto...

bibhi...equivale a buchi...nella nuova lingua dello zerocinque :-)

Anonimo ha detto...

In compenso Io non cammino e ho una caviglia che sembra una melone!!!Comunque devo dire che senza la fasciatura della Giuli,non avrei giocato...Hai un futuro come fasciatrice di una grande squadra!!!!AHAHAHAH

musò #16 ha detto...

be butta via meglio di niente ;)
magari pagata anche bene per far fasciature lo farei tutta la vita :P
cmq lally tanto pomata alla notte e ghiaccio al giorno...vedrai come ti si sgonfia...

Sventur ha detto...

Mutanda scoppiettante era alquanto ferma e annoiata!
Lo stile di stare in porta con le mani ai fianchi (perchè non te passa un attimo!) è solo mio!!!

Comunque ottima prestazione e ottima scelta di colore di maglia.... miss portiere padania!

Se avete trovato la palestra in ordine è stato merito mio che sono arrivata insieme ai giocatori del bocciodromo che si incontravano per la sfida delle 14.00!

::Ale #3:: ha detto...

ah ah...no dai non volevo copiarti lo stile...io mi mettevo le mani ai fianchi per camuffare il gonfiore che mi facevano i pantaloni imbottiti...mi sentivo come l'omino della Michelin...

Il Capitano ha detto...

Ah quindi erano imbottiti i pantaloni !?!?!?!?!
Scherzoooooooooo !!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao zieeee bene bene ...dunque sena 5 goal e addirittura ha segnato zia zac...brave brave brave.. io sto bene anke se ancora non spiccico mezza parola... la family is very good la casa è stupenda anke se l'igene non esiste..e....credo proprio che farò una bella dieta!!saluti dal dunboyne bacioooo zie .....VEX

::Ale #3:: ha detto...

grandeeeeeeeeeee Viruuuuuuuuuu

capirai se l'igene non esiste...te 6 "morta"...non ti siedi da nessuna parte...non tocchi niente...quanti chili dimagrirai?!?!?!

x il capitano dell'ostra volley...mah ahhohhh...culona si..ok..me ne rendo conto...ma pensare che sabato quello era il mio culo vero...uffy :-)

::Ale #3:: ha detto...

caspita Lally...ti è successo quello che è successo a me l'anno scorso...io ho fatto quasi due mesi di stop...ecco xè ora mi fermo anche per una cavolata alla caviglia...ora prevenisco...invece di curare dopo...cmq fortuna giulia che ci fascia a tutte...in fondia ormai siamo la squadra della mutua

::Ale #3:: ha detto...

fondia nel gergo zerocinque equivale a fondo

Nana # 11 ha detto...

ale ma quanti vocaboli nuovi ti fai oggi!!???:)

sè # 7 ha detto...

Potrei anche mettermi a piangere dopo un elogio del genere...sig.sig.sig. peccato ale che hai dimenticato di mensionare le cappelle a "porta vuota che ho fatto"...
Ciao a tutte! ci si vede domani per la scarica contro le delfine!