lunedì 4 maggio 2009

ALLENAMENTI!!!

MERCOLEDI' ORE 21 IN PALESTRA A MONTERADO!!!

13 commenti:

musò #16 ha detto...

ok...ci sono...

sè # 7 ha detto...

che palle!...ci sono...

Il Capitano ha detto...

evvai Sena salvata da un'altra sera di stravacco sul divano con bacco e tabacco !!!!
:-)))

Anonimo ha detto...

e non te sta sempre a lamentà ..che palle...neanche a dì che giochiamo sempre..un allenamento a settimana..rompipalle!!!

eleonora

una cosa...hai ritirato le foto..quindi cena!

Il Capitano ha detto...

No Sena gara 2 è giovedì. :-))))
Il bomber c'ha ragione...che anima della squadra sei !?!?!?
Un allenamento a settimana !?!?! L'amatoriale di pallavolo a Ostra Vetere (tutti molto meno in forma di te il che è tutto dire) mi sa che fa due volte !!!
E suvvia !!!!

sè # 7 ha detto...

Sono diventata una tossica di divano...
Sento inesorabilmente il peso degli anni sulle mie spalle...

sè # 7 ha detto...

Rettifichiamo.
Giovedì: pigiama, culo sul divano, piedi sul tavolinetto, birrozza sulla mano destra, ciga sulla mano sinistra, cellulare "seduto" di fianco a me, monopolio ASSOLUTO del telecomando e....
FORZA TRENTO!

::Ale #3:: ha detto...

così la trippa aumenta sempre di +
;-)

sè # 7 ha detto...

sarebbe ottimo per uno dei quiz di facebook...
Quale trippa sei?
:-)
Il detto della settimana:
La panza è come la tosse...NON SI NASCONDE!

::Ale #3:: ha detto...

mi questo questo detto

si addice pure al sedere :-)

::Ale #3:: ha detto...

sopra volevo scrivere:

"mi piace questo detto

si addice pure al sedere :-)"

ringrazio il mio segretario di fiducia, per avermelo fatto notare

:-D

Il Capitano ha detto...

ppppppppprrrrrrrr !!!!!! :-PPPPP

Sventur ha detto...

Ecco!!
Ele scusa se non ti ho risposto oggi ma non c'ho i soldi e solo ora mi sono potuta ricollegare visto che è da qualche giorno che sono in balìa di gente strana!!
Stasera non ci sono! Non ho ancora ben capito se sono ad ostra vetere o al ristorante con dei clienti... comunque il risultato non cambia!!! Stasera non ci sono!!!

Ci sentiamo per venerdì!
ciaooooo
Lumagò