martedì 19 maggio 2009

ALLENAMENTI!!!

MERCOLEDI' ORE 21 IN PALESTRA!!!

10 commenti:

::Ale #3:: ha detto...

forse ci sono anche io...per riprendere piano piano...

Sventur ha detto...

Io presente!
Per Giovedì? qualcuna di noi c'è? ... anche qualcuno penso.... voi come siete messe?

Sventur ha detto...

Riformulo....

Io presente!
Per Giovedì? qualcuna di noi righette c'è! .. anche qualcuno penso! ... voi come siete messe?

.... e poi io da che parte gioco?
Con voi ma con i guantoni?

Anonimo ha detto...

silvia domani ti chiamo e organizziamo!!! te con noi..e con i guantoni!!!

eleonora

sè # 7 ha detto...

giochiamo sta sera? Se si, doppiamo vestirci con la divisa o con un colore particolare?

Anonimo ha detto...

stasera tutta partita...mettete quello che volete!

Sventur ha detto...

Stasera se siamo poche ... facciamo che giochiamo con le porte piccole ... e i portieri grossi?!?

no.. facciamo che giochiamo con le porte piccole e gioco pure io?!?

Anonimo ha detto...

tranquilla lumagò...ci aiutano le ragazze del pian di rose!!! quindi partitella...stasera organizziamo anche il beach!!

Sventur ha detto...

Ma ero più tranquilla sapendo che potevo giocare!!
Ma io non mi diverto sempre a stare in porta!!!!

Sventur ha detto...

Dopo domani gara di briscola e tresette!

Incominciate a pensare per la grigliata del primo giugno!