lunedì 11 maggio 2009

COPPA PRIMAVERA: MONTERADO '05 - REAL ANCONA: 4 -4!




In goal per il Monterado: Lametti (3), Calcatelli

Partita combattuta fino alla fine! Non parte bene lo Zerocinque, sotto di un goal dopo 5 minuti, poi ingrana la marcia e pareggia con Calcatelli che da destra infila un bel diagonale nell'angolino opposto. Poi è il turno di Lametti che, approfittando di una "palla vagante" al limite dell'area anconetana sfodera uno dei suoi soliti tiri ed insacca per il 2 a 1! Prima dell'intervallo arriva il pareggio del Real.

Nel secondo tempo le cose non cambiano, partita equilibrata, si attacca da entrambe i fronti, con occasioni pericolose e malamente sprecate da tutte e due le squadre. A metà ripresa l'arbitro si inventa un rigore per il Real Ancona, che realizza e si porta in vantaggio: 2 a 3! Ma Lametti, micidiale dal limite dell 'area, come nel primo goal, insacca senza problemi altre due goal, pareggiando e poi portando in vantaggio lo Zerocinque, che viene raggiunto nel finale dalla squadra ospite per il risultato finale di 4 a 4!

Unica pecca, l'arbitro! Il rigore che ha assegnato non c'era, era sì una scivolata nell'area di rigore, che a calcetto non si dovrebbe fare, ma sulla palla e non toccando per niente l'avversaria, quella tutt'al più era una semplice punizione. Ed invece dell'aggancio al collo ad Allegrezza in area di rigore anconetana? Neanche quella si dovrebbe fare, e non l'ha nemmeno fischiata! Come di solito accade, situazioni di questo tipo potrebbero incattivire la partita, ma per fortuna venerdì sera non è successo.





10 commenti:

Anonimo ha detto...

ale la partita era di sabato =)
...cmq giovedi io ci sono agli allenamenti..
Serena

::Ale #3:: ha detto...

sere hai il calendario aperto sul mese sbagliato :-)

fammi sapere che mese era mi raccomando

Sventur ha detto...

Ma diciamo che l'unica pecca non era l'arbitro ma bensì il mio povero occhio! Diciamo anche che il goal che ho preso quando ancora ero in vita l'ha segnato Eleonora Lametti con un delizioso tiro sotto l'angolino destro della porta!!! Fantastico... poi il buio totale!!! ahahahahhahah
Comunque il mio occhietto sta benissimo grazie al ghiaccio che Ale è andata a prendere sfidando ogni forza centrifuga e centripeta per arrivare al bar di sotto!!!!

Ma puzzano i miei guanti?

Anonimo ha detto...

e il 4 pari me lo ha segnato Marika Satini (visto che io ero in porta)!!!
Quindi ricapitolando: 2 autogoal e un rigore che nemmeno c'era!!!

BRAVE BRAVE!!!

::Ale #3:: ha detto...

ahmbè...gli autogoal me li sono persi...pardon...non mi ero accorta..ero troppo impegnata ad insultare l'arbitro

Anonimo ha detto...

Scusate l'intromissione... ma come comunicato a Marika Santini, volevo invitarvi al "2° Galà del Calcio a 5 Marche" dove quest'anno per la prima volta premieremo anche miglior allenatore, portiere e giocatore di ciascuno dei 2 gironi del Calcio a 5 Femminile!
Trovate tutte le informazioni sul sito della trasmissione "Calcio a 5 - Extra Time" ovvero:
http://c5extratime.mmamg.it
Sul sito trovate anche la pagina per effettuare le vostre votazioni!!
Ciao a tutti/tutte!
Matteo M.

piede ha detto...

Girls, sono Piede.
Sabato a Offagna c sarà la mostra ortoflorovivaistica propriocosìtuttoattaccato;-) e in paese potrebbe esserci casino per i parcheggi, a meno che non aprano il campo sportivo; in caso contrario, venite su per tempo, così non "rischiate" di girare a vuoto.
A sabato!!!
Piede

Anonimo ha detto...

ciao donne! Se questa sera siete in zona del Miù potete entrare con il tav Raff real marotta. Magari organizziamo una partitella in giardino..

Real Marotta.

Anonimo ha detto...

ci saro' io un giorno ad arbitrare...coraggio ragazze

Anonimo ha detto...

ciao potrei sapere sabato a che ora giocate?