
In goal per il Monterado: Allegrezza (2), Lametti (2)
Buona prova di capitan Santini, Verri e Allegrezza.
Il Monterado torna a casa con i tre punti in tasca, dopo una partita in salita. Inizia bene controllando il gioco e portandosi in doppio vantaggio con Allegrezza. Il Real non sta a guardare e pareggia dopo poco. Lo 'Zerocinque inizia a sentire le difficoltà del fattore campo grande ed incontra un altro fattore...imprevisto...il "FATTORE ARBITRO", che ha condotto la partita in maniera vergognosa. Il Monterado, nel secondo tempo, si è ritrovato inaspettatamente a giocare in 5 contro 6, ma grazie a due spunti di Verri, portati a termine da Lametti, si riporta in vantaggio di 2 lunghezze e controlla la partita fino alla fine, proteggendo il risultato dalle avversarie e dai capricci arbitrali.
Poteva essere una bella partita, che vedeva due squadre contendersi un posto alto della classifica, ed invece grazie all'arbitro è stata tutt'altro, soprattutto nel secondo tempo:
- NON di può concedere il vantaggio dopo che una giocatrice, anche se rimane in piedi, riceve un brutto calcio dall'avversaria, ma il bello è che subito dopo è successa la stessa cosa...ancora
vantaggio...POI palla al Real...fischio...per cosa? per niente! solo perchè si è sentito un lamento seguito da un plateale tuffo alla "Tania Cagnotto".
- Si è inventato, sempre riferito all'arbitro, alcuni falli assurdi contro lo 'Zerocinque, che fatti dal Real Ancona non venivano fischiati, anzi sempre e solo vantaggio per il Monterado...NON SI PUO' GIOCARE COSì !!! Lo 'Zerocinque è arrivato a quota 6 falli quando in realtà i falli veri erano 3! Fortuna che il Real non ha sfruttato appieno la generosità dell'arbitro, sbagliando i due tiri liberi assegnati, uno grazie al nostro mitico portiere Romina.
- NON SI PUO' assegnare un tiro libero per fallo involontario di mano, soprattutto quando poco prima, per lo stesso fallo è stata assegnata una punizione di SECONDA!!! e poi battuta 5 metri più avanti!!!
Con un arbitro così va a finire che poi una delle due squadre va ad approfittarsene, iniziando a buttarsi e dimenticandosi di giocare per segnare, ma di giocare per cercare il fallo, cosa che è successa ieri sera.
Ne sono successe molte altre, ma ad indicarle tutte devo stare a commentare minuto per minuto l'intero secondo tempo.
Concludo dicendo che NON è POSSIBILE GIOCARE UNA PARTITA IN QUESTO MODO, l'arbitro l'ha resa nervosa a causa del suo metodo di giudizio.
Tengo a precisare che non abbiamo niente contro il Real Ancona, in fondo ha solo cercato di fare il proprio gioco e di sfruttare l'occasione.
P.S.
Il video della partita sarà pubblicato lunedì.
15 commenti:
BRAVE RAGAZZE,COMPLIMENTI!!!!!!!!e LA prossima volta all'arbitro tirategli una spallonata partita involontariamente!!!
seeeeeeeee
capace che ce dava rosso diretto
abbiamo cercato di evitare qualsiasi cosa...
ma tanto poi le inventava lui...quindi che dovevamo fa?
te pensa si è presa l'ammonizione Sena...SENA!!! la tranquillità, la calma e serenità in persona...
Ciao, ho letto il commento sull'arbitro e tutto mi fa pensare che sia lo stesso ke è capitato a noi nella partita contro il dorica torrette: non so il suo nome ma so solo che nel momento in cui c'era la lettura della distinta si è messo a sentire con una matita se avevamo i parastinchi e ha fatto togliere le forchettine per tenere i capelli.
inoltre ha regalato un rigore al dorica, proprio regalato, e lasciamo perdere i falli perchè non basterebbe un libro!!!
ilaria v.m.
ciao Ilaria
non so se è lo stesso, ma all'appello non ha fatto così, cmq è stato pessimo e non da gusto giocare così..anche se poi vinci..noi giochiamo pe divertirci, poi se ci sono pure i risultati, ben venga..
anche se la palla era praticamente uscita, ok, l'ammunizione per fallo di mano,me la tengo e stò zitta...ma per far incavolare me ce ne vuole...e manco poche...
BRAVISSIME...
W ZEROCINQUE!!!
Complimenti!!!!!
A presto
Stefania
da come ho capito ieri anche la ventola e il tiranno scommettono...
a questo punto la sfidà avverrà martedi sera dopo gli allenamenti!!!
che vinca la coppia migliore..CIOE' IL TIRANNO E IL BOSS!!!
ahahahah
CIAO STEFANIA...
VOI AVETE INIZIATO IL CAMPIONATO?? COME VA?? NON C'E' UN SITO DOVE VEDERE I RISULTATI??
si si confermo che anche io e il tiranno abbiamo fatto la scommessa..CHI PERDE PAGA LA CENA...
ok vinca la coppia migliore...e non si sa quale sarà, ma so qual'è la coppia MONGOLFIERA!!! ovvero pallone gonfiato!!!..il boss e il tiranno...si si
ma senti che nomi tristi...il bosss...il tiranno...
invece musò...ventola...sono + simpatici...
Ragazze complimenti per il blog e per la vittoria di ieri. La cosa più importante che tra le squadre al di la del risultato in campo e al di là di ciò che succeda restino comunque sempre in amicizia. Finita la gara finisce tutto. Purtroppo l'arbitro di ieri non era all'altezza di dirigere una gara di calcio a 5. Si vedeva chiaramente che proveniva dal calcio, tanto che per segnalare i 3 di recupero ha fischiato fermando il gioco per dirne una...
In bocca al lupo per il campionato!
Ci vediamo per il ritorno.
Paolino
Real Ancona C5
Grazie Paolino,
purtroppo succede..
Buon campionato anche a voi e in bocca al lupo per le prossime partite.
...voi sì che siete brillanti!
:)
ciao àlloven..bel nome...complimenti!!!
p.s. dai la prossima volta che ci vediamo ti faccio ridere :)!!!
presto, presto!
:)
Posta un commento