venerdì 17 ottobre 2008

4^ DI CAMPIONATO: REAL ANCONA - MONTERADO 2-4!




In goal per il Monterado: Allegrezza (2), Lametti (2)




Buona prova di capitan Santini, Verri e Allegrezza.







Il Monterado torna a casa con i tre punti in tasca, dopo una partita in salita. Inizia bene controllando il gioco e portandosi in doppio vantaggio con Allegrezza. Il Real non sta a guardare e pareggia dopo poco. Lo 'Zerocinque inizia a sentire le difficoltà del fattore campo grande ed incontra un altro fattore...imprevisto...il "FATTORE ARBITRO", che ha condotto la partita in maniera vergognosa. Il Monterado, nel secondo tempo, si è ritrovato inaspettatamente a giocare in 5 contro 6, ma grazie a due spunti di Verri, portati a termine da Lametti, si riporta in vantaggio di 2 lunghezze e controlla la partita fino alla fine, proteggendo il risultato dalle avversarie e dai capricci arbitrali.


Poteva essere una bella partita, che vedeva due squadre contendersi un posto alto della classifica, ed invece grazie all'arbitro è stata tutt'altro, soprattutto nel secondo tempo:


- NON di può concedere il vantaggio dopo che una giocatrice, anche se rimane in piedi, riceve un brutto calcio dall'avversaria, ma il bello è che subito dopo è successa la stessa cosa...ancora
vantaggio...POI palla al Real...fischio...per cosa? per niente! solo perchè si è sentito un lamento seguito da un plateale tuffo alla "Tania Cagnotto".


- Si è inventato, sempre riferito all'arbitro, alcuni falli assurdi contro lo 'Zerocinque, che fatti dal Real Ancona non venivano fischiati, anzi sempre e solo vantaggio per il Monterado...NON SI PUO' GIOCARE COSì !!! Lo 'Zerocinque è arrivato a quota 6 falli quando in realtà i falli veri erano 3! Fortuna che il Real non ha sfruttato appieno la generosità dell'arbitro, sbagliando i due tiri liberi assegnati, uno grazie al nostro mitico portiere Romina.


- NON SI PUO' assegnare un tiro libero per fallo involontario di mano, soprattutto quando poco prima, per lo stesso fallo è stata assegnata una punizione di SECONDA!!! e poi battuta 5 metri più avanti!!!


Con un arbitro così va a finire che poi una delle due squadre va ad approfittarsene, iniziando a buttarsi e dimenticandosi di giocare per segnare, ma di giocare per cercare il fallo, cosa che è successa ieri sera.


Ne sono successe molte altre, ma ad indicarle tutte devo stare a commentare minuto per minuto l'intero secondo tempo.


Concludo dicendo che NON è POSSIBILE GIOCARE UNA PARTITA IN QUESTO MODO, l'arbitro l'ha resa nervosa a causa del suo metodo di giudizio.


Tengo a precisare che non abbiamo niente contro il Real Ancona, in fondo ha solo cercato di fare il proprio gioco e di sfruttare l'occasione.


P.S.
Il video della partita sarà pubblicato lunedì.



15 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVE RAGAZZE,COMPLIMENTI!!!!!!!!e LA prossima volta all'arbitro tirategli una spallonata partita involontariamente!!!

::Ale #3:: ha detto...

seeeeeeeee

capace che ce dava rosso diretto

abbiamo cercato di evitare qualsiasi cosa...

ma tanto poi le inventava lui...quindi che dovevamo fa?

te pensa si è presa l'ammonizione Sena...SENA!!! la tranquillità, la calma e serenità in persona...

Anonimo ha detto...

Ciao, ho letto il commento sull'arbitro e tutto mi fa pensare che sia lo stesso ke è capitato a noi nella partita contro il dorica torrette: non so il suo nome ma so solo che nel momento in cui c'era la lettura della distinta si è messo a sentire con una matita se avevamo i parastinchi e ha fatto togliere le forchettine per tenere i capelli.
inoltre ha regalato un rigore al dorica, proprio regalato, e lasciamo perdere i falli perchè non basterebbe un libro!!!

ilaria v.m.

::Ale #3:: ha detto...

ciao Ilaria
non so se è lo stesso, ma all'appello non ha fatto così, cmq è stato pessimo e non da gusto giocare così..anche se poi vinci..noi giochiamo pe divertirci, poi se ci sono pure i risultati, ben venga..

sè # 7 ha detto...

anche se la palla era praticamente uscita, ok, l'ammunizione per fallo di mano,me la tengo e stò zitta...ma per far incavolare me ce ne vuole...e manco poche...

Eleonora10 MZ ha detto...

BRAVISSIME...

W ZEROCINQUE!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!!!
A presto
Stefania

Eleonora10 MZ ha detto...

da come ho capito ieri anche la ventola e il tiranno scommettono...

a questo punto la sfidà avverrà martedi sera dopo gli allenamenti!!!

che vinca la coppia migliore..CIOE' IL TIRANNO E IL BOSS!!!

ahahahah

Eleonora10 MZ ha detto...

CIAO STEFANIA...
VOI AVETE INIZIATO IL CAMPIONATO?? COME VA?? NON C'E' UN SITO DOVE VEDERE I RISULTATI??

::Ale #3:: ha detto...

si si confermo che anche io e il tiranno abbiamo fatto la scommessa..CHI PERDE PAGA LA CENA...

ok vinca la coppia migliore...e non si sa quale sarà, ma so qual'è la coppia MONGOLFIERA!!! ovvero pallone gonfiato!!!..il boss e il tiranno...si si

ma senti che nomi tristi...il bosss...il tiranno...

invece musò...ventola...sono + simpatici...

Anonimo ha detto...

Ragazze complimenti per il blog e per la vittoria di ieri. La cosa più importante che tra le squadre al di la del risultato in campo e al di là di ciò che succeda restino comunque sempre in amicizia. Finita la gara finisce tutto. Purtroppo l'arbitro di ieri non era all'altezza di dirigere una gara di calcio a 5. Si vedeva chiaramente che proveniva dal calcio, tanto che per segnalare i 3 di recupero ha fischiato fermando il gioco per dirne una...
In bocca al lupo per il campionato!
Ci vediamo per il ritorno.

Paolino
Real Ancona C5

::Ale #3:: ha detto...

Grazie Paolino,
purtroppo succede..

Buon campionato anche a voi e in bocca al lupo per le prossime partite.

Anonimo ha detto...

...voi sì che siete brillanti!

:)

Eleonora10 MZ ha detto...

ciao àlloven..bel nome...complimenti!!!

p.s. dai la prossima volta che ci vediamo ti faccio ridere :)!!!

Anonimo ha detto...

presto, presto!

:)