
Come potete notare nel post qui sotto, le "cubane" stanno benone...vedi qui a fianco la diapositiva!
e pare, da come hanno scritto, che non vogliono più tornare!!!
Mentre dal sito della Vis Concordia ci sono novità inerenti alla classifica del campionato: il ricorso presentato dalla società Dolphins C5 è stato accettato e di conseguenza c'è stato un "cambio al vertice" nella nostra classifica ora sono prime le Dolphins mentre il Filottrano è scivolato in seconda posizione a un punto dalla prima che le ha spodestate.
Sicuramente il Real Filottrano sarà abbastanza irritato e sfortuna vuole che siamo noi la prossima squadra ad incontrarle!
Dicendo così, introduco la prossima sfida che ci attende, appunto in casa col Real Filottrano, posticipata Domenica alle ore 18.00 stesso campo; sarà molto dura visto la qualità delle nostre avversarie, ma noi non ci abbattiamo, cercheremo di giocare una bella partita e di evitare la goleada che ultimamente contrassegna la corazzata Reale.
P.S.
Ricordo e formalizzo, che domenica dopo la partita ci sarà una spizzettata al Varadero per festeggiare tutte insieme un'altro anno di vecchiaia di due componenti dello Zerocinque.
Le componenti della squadra e i loro ultras sono invitate/i insieme ai loro consorti.
5 commenti:
Se posso permettermi....invitati da Sena al big match della giornata...l'Ostravolley (vediamo quanti curvaioli riesco a radunare) non va a fare il tifo per chi vuole evitare la goleada, ma per chi si ammazza pur di non farsi segnare un gol e cercherà di fare uno scherzetto alla capolista. Forza Monterado anche l'Ostravolley tiferà per voi !!!!
P.S. Spero che ne abbiate due in più perchè le cubane secondo me non torneranno al massimo della forma....magari mi sbaglio eh !!! :-)))))
NO NON TI SBAGLI
infatti faranno parte della "coreografia panchina" :-)
bene bene finalmente gli ultras!!!
allora forza vi aspettiamo!!!
io il commento sul blog della vis alla fine l'ho lasciato...
grande sena...gran bel commento peccato che la gente nn capisce quando legge... :)
eee...si non c'è più sordo di chi non vuol sentire... :-)
Posta un commento