venerdì 17 aprile 2009

CAMPIONATO PLAY-OFF: REAL FILOTTRANO - MONTERADO '05


Domani presso il campo di Montoro, Filottrano, alle ore 21.00 si giocherà una delle partite dei play-off, esattamente REAL FILOTTRANO - MONTERADO '05; la prima e la quarta classificata del girone A, chi vincerà andrà ad affrontare la vincente tra Dolphins e Rotellistica.


Inutile dire che siamo le svantaggiate, ma cercheremo di dare il nostro meglio e di esprimere un bel e divertente gioco ed ovviamente tanta, ma tanta grinta, che ci ha accompagnato nelle nostre "imprese sportive".



OVVIAMENTE TUTTI I TIFOSI E GLI ULTRAS SONO INVITATI A SOSTENERE QUESTA SIMPATICISSIMA SQUADRA






















Visto gli innumerevoli eventi sfortunati accaduti in questi ultimi tempi, tra infortuni e malattie che durano settimane intere, lo Zerocinque domani sera giocherà con la nuova divisa...sgargiante, appariscente... in linea con la moda...




PANTALONI LUNGHI PER IL PORTIERE

MANICHE LUNGHE PER CHI HA FREDDO E CAPPOTTO CON IL CAPPUCCIO PER SILVIA IL NOSTRO PORTIERONE, DA AGGIUNGERE ALLE CONOTTE DI LANA GIALLA.

11 commenti:

musò #16 ha detto...

una divisa comodissima :)
tolti gli scherzi...tanta grinta e crediamoci fino alla fine...

Anonimo ha detto...

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ZEROCINQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ANDIAMO IN FINALE.........

NON CI FATE CASO...SO STATA A PRANZO HO BEVUTO UN PO!!!!!

ELEONORA

Anonimo ha detto...

Forza '05!!Fatevi valere!!!
Se riesco vengo a vedere anche se nn ho idea di dove sia Filottrano!!!
In bocca al lupo da tutto il Pian di Rose!!!

Stefania

musò #16 ha detto...

ale ho appena riletto il titolo...traduttore monterado :

PLY = PLAY

:) ciaooo

::Ale #3:: ha detto...

ah aha ah

fra un pò ci viene fuori un bel dizionario tascabile

::Ale #3:: ha detto...

corretto :-)

Lally#09 ha detto...

Ciao donne,stamattina ho fatto la risonanza magnetica,la risposta ce l'ho per venerdi'comunque intanto mi han detto che ho il collaterale della caviglia lesionato,quindi per un mesetto minimo non ci sarò sicuro...per ora in bocca al lupo per sabato,ci sentiamo e vediamo presto!!!!!

Sventur ha detto...

Ma poi sotto mi ci sta la pancera?
Oh ma i guanti sono in dotazione insieme al defibrillatore? o ma ci andiamo in ambulanza a Montoro?
Chi guida Eleonora?
Le mie canotte non sono gialle!!

Anonimo ha detto...

silvia ti devo dire una cosa domani..ricordamelo!!! te faccio ride un bel po...

eleonora

musò #16 ha detto...

portierone...ma una domanda alla volta no??!!
nn riesco a starti dietro!!!

Anonimo ha detto...

zie fatemi sapere come è andata..bacio a tutte..
ve