lunedì 20 aprile 2009

PLAY OFF- REAL FILOTTRANO - MONTERADO '05: 10-0!



Amara sconfitta, nonostante il risultato, non è stata una partita totalmente a senso unico, nei primi 20 minuti lo Zerocinque ha tenuto testa al gioco del Filottrano, poi ovviamente pian piano è andato in calando ed il Real ha aumentato l'intensità del suo gioco.
Nel secondo tempo il Monterado, si è visto a sprazzi, rendendosi poco pericoloso.

Peccato per il goal della bandiera mancato...di occasioni ne abbiamo avute, ma sprecate malamente come al solito.


7 commenti:

Il Capitano ha detto...

Ragazze mi dispiace tantissimo !!!
Cmq parlando di cose allegre...ci fare l'onore della vostra presenza alla grigliata del 26 aprile ????

::Ale #3:: ha detto...

MI DISP MA IO DO FORFAIT

sono a dieta ah aha ah

Sventur ha detto...

Oh ma sarà mica stata la nuova divisa sgargiante... ad attirare i goals!?!?!??!?
E na miseria ..... a gnocchi sto bene per 6 giovedì di fila!!!

Comunque nulla da dire sulla prestazione impeccabile delle avversarie!!!

Dire che Alessandra è a dieta è come dire che Serena è un vatusso!

Sventur ha detto...

Ancora mi escono i pallini di gomma dalle orecchie e i fili di erba sintetica dal naso! sarà grave?

Anonimo ha detto...

oh my god!!!.. ale vieni a dublino a fare la dieta.. ho preso 5 kili in un mese e 20 gg..fa due contiii!!!ad agosto compio il quintale di questo passo!!!!!!un bacio a tutte ve
x sena: ohi ma non c'è + speranza ke tu venga su magari un altro fine settimana.. ho visto i voli 50 euro andata e 50 ritorno.. ho trovato anke un b&b a 32 euro x notte è vicinissimo al centro e ha il brekfast super abbondante fammi sapere..kiss

::Ale #3:: ha detto...

mmmmmmmmmm viru mi tenti tanto con questa proposta...5 kg in 50 giorni...

a sto punto preferisco aspettarti in aereporto con due bottiglie di spumante

una per annaffiarti e per darti il ben tornata
e una ce la beviamo...

Anonimo ha detto...

ale ma sai ke vado anke in palestra.. allora questa mattina mi peso ed erano 3 etti in meno di ieri.. dico.. cavolo.. figo, finito di correre, saltare, sudare ecc mi sn ripesata.. mbè 8 etti di +..allora sai co te dico fuck palestra e mangio.. nn me ne frega.. alla + brutta facciamo la festa al quintale!!!!!!kissssss vex

vojo uno spritzzzzzzz quando torno giu voglio 8 fusti di spritz..la birra ormai sn arrivta a livelli industriali mi sembra di bere l'esta-the non ha + effetto su di me!!!